Assassin’s Creed Origins

Dal 27 ottobre, Assassin’s Creed Origins è disponibile per XboxOne, PlayStation 4 e Pro, Window PC e dal 7 novembre anche per XboxOneX.

Il gioco è ambientato nell’Antico Egitto del 49 a.C., un periodo in cui il paese è al culmine del suo splendore, ma verso un futuro incerto a causa delle lotte di potere interne.

Presto la stirpe dei Faraoni finirà, gli antichi dei scompariranno e l’Egitto cambierà per sempre il suo stile di vita.

In Assassin’s Creed Origins i giocatori assisteranno agli eventi che porteranno alla nascita della Confraternita degli Assassini e potranno sfruttare un sistema di combattimento rinnovato e comandi ottimizzati, in modo da tenere in considerazione ogni aspetto, dal livello, le armi, fino alle capacità dei nemici, al fine di rendere i progressi del personaggio più importanti.

Ovviamente non poteva mancare il Season Pass, che contiene due espansioni per la storia (disponibili a gennaio e a marzo 2018), un paio di pacchetti cosmetici, 500 crediti Helix, e la Calamity Blade (un’arma rara ed esclusiva).

Oltre al Season Pass, durante i prossimi mesi, Assassin’s Creed Origins riceverà anche contenuti gratuiti, come la modalità Orda o la modalità Discovery Tour.

Immergetevi nel vasto e misterioso scenario dell’Antico Egitto nei panni di Bayek, perchè sta per giungere un nuovo ordine nel mondo!

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento