Auguri GTA!!

Festeggiamo 4 anni di GTA Online con lo speciale HALLOWEEN.

La Rockstar ha deciso di regalare a tutti i giocatori che effettueranno l’accesso a GTA Online su PlayStation 4, XboxOne, o PC fino al 6 novembre la bellezza di 400.000 GTA$.

Per celebrare i 4 anni, non potevano mancare le straordinarie serie di sconti sugli articoli più vari, dalle proprietà come gli hangar, ai veicoli speciali.

Inoltre, per tutti coloro che amano andare in giro in costume, potranno gioire per il ritorno delle maschere e pitture facciali a tema Halloween.

Tornano, con lo sconto del 25% le Franken Stange, il Lucher e la demoniaca LCC Sanctus.

Dai un’occhiata alle novità introdotte nel gioco questa settimana, come la minacciosa Vigilante, (dotata di propulsori a razzo, mitragliatrici frontali e la possibilità di installare un lancia missili) disponibile da Warstock Cache & Carry, una nuova gara multiveicolo e la nuova modalità Competizione Condannati, un terzetto di mitragliette ispirate a film horror e altro ancora.

Sul fronte dei guadagni anche le missioni di vendita Contrabbandieri offriranno GTA$ e RP doppi, infine i fedeli associati che rischieranno la vita per portare a termine le missioni potranno contare su salari raddoppiati

Cosa state aspettando?

Seminate il caos per le strade di Los Santos o imponete l’ordine con la nuova Vigilante.

Fonte: www.rockstargames.com

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento