Xbox Live Rewards

Sia che sei un giocatore accanito o un fan dei film e dei programmi tv, Microsoft ti premia per fare ciò che ami.

Questa iniziativa è presente già da un pò di tempo e ovviamente anche la Sony premia gli utenti del PlayStation Network che compiono attività di vario genere (di questo parleremo più avanti), ma abbiamo notato che ancora ad oggi, non tutti sanno di cosa si tratta l’Xbox Live Rewards. 

E’ un programma che ricompensa i giocatori più abili, infatti l’iniziativa è anche legata al punteggio del Gamescore di ogni giocatore.

Per ottenere i punti G occorre sbloccare gli obiettivi, o archievements che hanno i giochi e una volta effettuata l’iscrizione o l’accesso su Xbox Live Rewards potrai controllare i tuoi progressi e molto altro.

Scendiamo un pò più nel dettaglio, ma senza annoiarvi troppo.

Puoi convertire i crediti Rewards in denaro sul tuo accaunt, in sconti sugli acquisti e molto altro e per ottenere crediti potrai rispondere a sondaggi, aumentare i tuoi punti G o completare gli obiettivi nella sessione my mission.

Non parliamo di grosse cifre, dato che 5000 crediti sono circa 4€, ma di solito “a caval donato non si guarda in bocca” e un piccolo omaggio è sempre gradito e potrai anche ottenere sconti fino al 10% sui prodotti se sei un My VIP.

Detto questo, la prossima volta che qualcuno vi stressa perchè fate le 3 di notte per giocare, potrete rispondere di essere pagati (poco) per giocare (molto).

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento