Destiny 2

Il gioco è ben lontano dalle consuetudini di Call of Duty o Battlefield, ma i contenuti tutto sommato sono gli stessi delle altre edizioni.

Iniziamo a muovere i primi passi in un mondo senza luce, tra le strade dell’ Ultima Città, rasa al suolo dalla Legione Rossa dei Cabal, che hanno distrutto la Torre, ucciso gran parte dei Guardiani e costretto la popolazione a ritirarsi dal pianeta.

Se avete già giocato a Destiny, potrete scegliere di proseguire l’avventura con uno dei Guardiani e riprendervi la Luce del Viaggiatore, se non lo avete fatto, potrete creare un nuovo alter ego da zero.

Una volta completata la prima missione partirete in un viaggio alla ricerca di una nuova fonte di potere con il quale contrastare Dominus Ghaul, il nuovo villan, che a differenza dei precedenti vuole ottenere il dono della luce per trasformare la Legione Rossa in un’armata di Guardiani , senza macchia e senza paura.

Tra un’avventura e un settore perduto, non dimenticatevi di sperimentare le nuove modalità del Crogiolo, che vi permetteranno di affrontare altri Guardiani attraverso due modalità: la Partita Rapida (con una playlist che comprende Scontro, Controllo e Supremazia) e la Competitiva (che è un mix tra Detonazione e Sopravvivenza).

Una volta terminata la campagna, avrete accesso alle attività end-game che vi daranno la possibilità di ottenere un equipaggiamento migliore.

Tutto sommato l’esperienza di gioco è divertente, con tanti passi in avanti rispetto al primo episodio, tranne per il fatto che la possibilità di accedere al Navigatore, ha ridotto all’osso l’esplorazione e il senso di meraviglia che si provava dopo aver trovato un tesoro o un mini-boss, dato che ormai sarà tutto visibile sulla mappa.

Al momento il sequel di Destiny ha un quantitativo minore di contenuti, ma non è escluso che verranno inseriti nei prossimi DLC.

Rimane comunque uno sparatutto solido e caratterizzato da una buona trama, mondi vivaci e ricchi di attività da portare a termine senza necessità di tornare in orbita o affidarsi a intricati menu.

Buon Game a tutti!!!

 

Fonte: www.ign.com

Ti potrebbe interessare anche

25/10/2017

Just Dance 2018

03/04/2018

SEA OF THIEVES

27/02/2018

OUTBREAK

Lascia un commento