The Sims 4

The Sims 4, uscito nel settembre del 2014 su PC e Mac sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 17 novembre, con uno speciale accesso anticipato riservato a chi piazzerà il pre-ordine della Deluxe Party Edition, che debutterà il 14 novembre e includerà anche diversi extra.

Prenotando una qualsiasi edizione del gioco, invece, riceverete il pacchetto “Esterni da Sogno“, che include vasche idromassaggio, nuovi articoli alla moda e arredi.

È già noto, inoltre, che a partire dal 9 novembre i possessori di Xbox One iscritti ad EA Access potranno accedere alla prova del gioco, che permetterà di trasferire i progressi nella versione completa se si deciderà di acquistarla.

La notizia è stata ufficializzata da Electronic Arts con un trailer che mostra le principali caratteristiche delle versioni da salotto, in attesa delle informazioni aggiuntive.

L’aggiunta di una versione console per The Sims 4 è stata a lungo attesa sia dai veterani che dai nuovi arrivati della serie  ed il gioco è accompagnato da una valanga di contenuti amati dai fan, così i giocatori possono aspettarsi un gameplay unico, libertà di espressione e divertimento.

Le possibilità di giocare con la vita sono infinite come le creatività dei giocatori.

The Sims 4 su console dà ai giocatori il gameplay unico offerto ai giocatori PC e  i fan possono aspettarsi aggiornamenti e contenuti extra rilasciati regolarmente dopo il lancio del gioco.

 

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento