OPERAZIONE CHIMERA

In Operazione Chimera, due nuovi operatori si uniranno alla squadra Rainbow per aiutare a contenere una misteriosa infezione parassitaria che ha colpito una piccola città in New Mexico.

Provenienti rispettivamente dalla Francia e dalla Russia, gli operatori specialisti Lion e Finka sono dei veterani dei conflitti con minacce biochimiche. Essi si sono uniti alla squadra Rainbow per creare un’unità CBRN dotata dell’equipaggiamento e dell’esperienza necessari per neutralizzare le minacce biologiche.

Vi presentiamo FINKA: Si è arruolata nell’esercito, diventando poi uno specialista CBRN degli Spetsnaz.

STIMA CORAZZA MEDIA                 

VELOCITÀ MEDIA     

GADGET UNICO: DOSE DI NANOMACCHINE

La Botta di adrenalina di Finka attiva nanoparticelle di zinco precedentemente iniettate negli operatori, facendo rilasciare loro un cocktail farmacologico grazie al quale lo zinco viene assorbito dall’organismo come un nutriente. Le nanoparticelle incrementano per un breve periodo la salute, aiutano a riprendersi dai K.O. e rendono la mira più ferma. Gli effetti si estendono all’intera squadra. Finka è l’unica in grado di adattare le nanoparticelle alle specificità degli organismi dei singoli operatori.

Vi presentiamo LION:  Arruolatosi nell’esercito francese per disperazione, è poi entrato nel secondo reggimento corazzati, nella sua funzione di intervento contro le minacce chimiche, biologiche, radioattive e nucleari. Successivamente è entrato nel GIGN come esperto in minacce biologiche.

STIMA CORAZZA MEDIA 

STIMA VELOCITÀ MEDIA

                                                           

GADGET UNICO: EE-ONE-D

Durante il suo periodo di servizio al GIGN, Twitch lo ha munito di un drone aereo. L’EE-ONE-D aiuta Lion a far rispettare la quarantena rilevando i movimenti nell’area scansionata e fornendo così una panoramica delle zone di crisi o del campo di battaglia. Il drone è in grado di restare in volo indefinitamente. L’importante è scegliere il momento giusto per effettuare la scansione.

 

Iniziate a mettervi da parte i punti fama!!! Buon game a tutti!

 

Fonte: rainbow6.ubisoft.com

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento