OUTBREAK

Dopo la presentazione dei prossimi operatori non potevamo non mostrarvi la nuova modalità di Rainbow6:

Dopo lo schianto di una capsula spaziale in New Mexico, un’epidemia e un’ondata di violenza hanno costretto le autorità a imporre una zona di quarantena intorno alla cittadina di Truth or Consequences.

L’intera popolazione è stata infettata da un parassita alieno, che ha scatenato in essa delle aggressive mutazioni. Il parassita è estremamente capace di adattarsi e in grado di far mutare l’ospite in uno di cinque, letali tipi di infetti.

La zona di quarantena è l’unica cosa che ha finora contenuto la diffusione dell’infezione, ma non reggerà ancora per molto. Qualora il parassita riuscisse a diffondersi al di fuori della cittadina, il numero di vittime sarebbe senza precedenti.

Outbreak ti sfida a neutralizzare questa minaccia. Passa all’offensiva e avventurati nella zona di quarantena per contenere l’infezione e impedirle di diffondersi in tutta l’America del nord. Esplora con la tua squadra tre nuove mappe e sopravvivi a orde di nemici fino a identificare la fonte del parassita.

MODALITÀ COOPERATIVA A TRE GIOCATORI:

La modalità cooperativa a tre giocatori di Outbreak vi costringerà a riesaminare le vostre strategie e ad affidarvi ai vostri compagni come mai prima d’ora. I nemici infetti sono in enorme superiorità numerica. L’unico modo per sopravvivere è adottare tattiche innovative in grado di fornire qualche vantaggio sul nemico.

La squadra d’intervento sarà composta da tre fra i seguenti operatori: Ash, Tachanka, Doc, Smoke, Buck, Kapkan, Glaz, Ying, Finka, Lion e la recluta.

La dotazione degli operatori di Outbreak sarà inoltre modificata per includere gadget che favoriscono gli scontri corpo a corpo. Le flashbang consentiranno di eseguire speciali combinazioni di abbattimenti, mentre le granate fumogene alimenteranno il caos che sfoltirà le linee nemiche. Outbreak porterà la tensione tipica degli scontri ravvicinati su tutto un altro livello.

CINQUE TIPI DI NEMICI INFETTI:

I GRUNT sono nemici comuni che diventano particolarmente resistenti quando il parassita rileva presenze ostili. Per proteggere il suo ospite, il parassita ne corazza il corpo rendendolo più resistente ai colpi d’arma da fuoco. Cercheranno di circondarvi e attaccarvi dai lati. Si raccomandano cautela e furtività.

I DISTRUTTORI non si possono certo definire discreti. Il parassita rinforza i loro corpi rendendo la pelle estremamente coriacea e praticamente invulnerabile ai colpi d’arma da fuoco. Sono anche in grado di abbattere intere pareti senza subire danni di alcun tipo. La maggior parte delle armi è inefficace contro di loro, quindi fate attenzione. Tenteranno in tutti i modi di separarvi dai vostri compagni.

Gli ARIETI sono paragonabili a delle bombe di prossimità semoventi in grado di far saltare in aria qualsiasi cosa incontri il loro cammino. Molto agili nei movimenti, non esitano un istante a gettarsi nella mischia o a creare brecce in pareti altrimenti indistruttibili. Si raccomanda di tenersene alla larga.

L’APEX si trova in cima alla catena alimentare degli infetti. Non aggredisce i nemici direttamente, ma manda loro contro ondate di nemici. Può inoltre lanciare proiettili accecanti, contrastabili solo da Finka e Doc. Questo avversario metterà a durissima prova le capacità di comunicazione e coordinamento della vostra squadra. Per avere la meglio dovrete eliminare un numero sempre crescente di nemici, fino ad eliminare l’apex.

I SOPPRESSORI sono un tipo di infetti relativamente raro. La loro principale abilità consiste nel far emergere spuntoni di corallo dal terreno, ferendo e immobilizzando i bersagli. I soppressori sono sempre in movimento e non consentono distrazioni. Si raccomanda di fare attenzione al momento di infliggere il colpo di grazia: in punto di morte diventano estremamente letali.

TRE NUOVI LIVELLI COOP:

In RESORT, verrete lasciati tra le strade di Truth or Consequences per compiere un’incursione. L’obiettivo sarà aprirvi un varco all’interno di un resort malandato pullulante di nemici infetti. In base alle informazioni in nostro possesso, i parassiti stanno costruendo una sorta di nursery. Avanzate in pericolose fenditure e attraversate ambienti dall’arredamento kitsch pieni di villeggianti ostili.

In OSPEDALE è ambientata un’elaborata missione di salvataggio di un ostaggio nel cuore del territorio nemico. I corridoi stretti e cupi favoriranno le tattiche adatte agli scontri ravvicinati. Il rischio è alto, ma ne varrà la pena: il dottore intrappolato all’interno dell’ospedale potrebbe essere in grado di trovare una cura.

Gli ultimi indizi conducono a una proprietà privata nella periferia di Truth or Consequences. DISCARICA offre un’ambientazione da campo aperto con ostacoli molto particolari per mantenere gli operatori sempre in condizioni di vulnerabilità. Resistete alle ondate di nemici che cercano di proteggere l’epicentro dell’infezione.

E per gli amanti degli spacchettamenti la collezione Outbreak contiene 50 oggetti estetici di qualità rara, epica e leggendaria. I 50 oggetti esclusivi comprendono skin armi, copricapi, uniformi, ciondoli e un’esclusiva uniforme élite. La ciliegina sulla torta è che Non è possibile trovare duplicati!!

I primi quattro pacchetti sono gratuiti e si ottengono al primo accesso all’evento. Disponibile solo dal 6 marzo al 3 aprile 2018. È inoltre possibile ottenere 10 pacchetti con l’Advanced Edition, la Gold Edition dell’anno 3 e la Complete Edition dell’anno 3. I pacchetti rimanenti possono essere acquistati con i crediti R6 per tutta la durata dell’evento.

Outbrak di durata limitata sarà attivo dal 6 marzo al 3 aprile 2018.

Outbreak sarà disponibile sul server di test tecnico a partire dal 20 febbraio.

Outbreak sarà reso periodicamente disponibile per tutta la durata della fase dell’STT per consentire di avere il tempo di migliorarlo e correggerlo secondo le necessità.

Ti potrebbe interessare anche

18/10/2017

Prossima Apertura

14/11/2017

The Sims 4

04/11/2017

Call of Duty WWII

Lascia un commento