Torna Crash Bandicoot

Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy – La remastered collection arriverà su Nintendo Switch, Xbox One e Steam per la prima volta il 10 luglio.

Activision ha deciso di portare Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su tutte le piattaforme di gaming. Già disponibile su PlayStation4, i fan di Crash di tutto il mondo potranno rivivere, in modo inedito, l’esperienza dell’iconico videogioco degli anni ’90; il marsupiale più amato di sempre arriverà su Nintendo Switch, XboxOne e Steam il 10 luglio 2018.

Quest’estate sarà la prima volta che i tre giochi originali Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back, e Crash Bandicoot 3: Warped, approderanno su Nintendo, Microsoft e PC, e il pre-order di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è già disponibile su tutte le nuove piattaforme.

 

Con Nintendo Switch i fan potranno girare, saltare, “wumpare”, mentre affrontano le avventure della trilogia di Crash Bandicoot, giocabile sia nella versione portatile che in quella per tv.

Il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Steam inaugura un nuovo modo di giocare per i giocatori che potranno usufruire di una varietà di opzioni di controllo, incluso uno Steam controller ottimizzato e la possibilità di giocare con mouse e tastiera.

Con più di 100 livelli da esplorare, il nuovo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, offre una illuminazione completamente diversa, animazioni, texture, modelli ed effetti rinnovati.

Fra le novità della trilogia c’è anche la possibilità di giocare nei panni di Coco, la furba e vivace sorellina di Crash, dotata del suo set di attacchi speciali. L’uso della levetta analogica e un sistema di salvataggio manuale e di checkpoint unificato daranno la possibilità ai nuovi fan di divertirsi con l’avventura classica, mentre livelli bonus migliorati e missioni “contro il tempo”, metteranno alla prova anche i più esperti fra i giocatori di Crash Bandicoot.

 

 

Fonte: fantasymagazine.it

Ti potrebbe interessare anche

25/10/2017

Just Dance 2018

27/02/2018

OUTBREAK

Lascia un commento