CAVG SPARTANS vs GA NEW TEAM andata e ritorno

Partita in cui la CAVG SPARTANS secondo i pronostici parte sfavorita contro i GA NEW TEAM.

Nel primo tempo i guerrieri hanno sofferto e nonostante gli sforzi della difesa, gli avversari trovano il goal del vantaggio già al 12’ minuto.

Dopo un thè caldo negli spogliatoi e una strigliata del capitano, alla ripresa del secondo tempo la CAVG SPARTANS non si perde d’animo e con concentrazione e compattezza trova il goal del pareggio al 72’ minuto con uno splendido colpo di testa di ANTONIO O TRACK su cross in area di rigore avversaria.

I GA NEW TEAM non ci stanno e passano di nuovo in vantaggio.

Danezy, uomo assist lancia XxLadySimo92xX al goal del pareggio mentre quasi allo scadere del tempo xEnergyGhostX chiude il match bucando la difesa avversaria e lasciando il portiere a bocca aperta segnando un goal bellissimo e rendendo indimenticabile il suo esordio in squadra.

La partita si chiude 2-3 per la CAVG SPARTANS.

Nella gara di ritorno contro i GA NEW TEAM al 4’ minuto il capitano izen schick mette a segno il goal del vantaggio con freddezza, classe e precisione.

Il gioco scorre con passaggi veloci e ottimo giro palla e al 33’ minuto l’assist di ArsenioWeb incalza XxLadySimo92xX al goal.

Questo destabilizza gli avversari che fermano il gioco e chiamano il capitano Lucacoro lamentandosi dei lag di gioco e di un giro palla iniziale non rispettato.

Il giro palla iniziale è di 2 minuti per ciascuna squadra, dove i giocatori effettuano dei passaggi per stabilire se la connessione è buona e si può procedere con il match.

Il gioco riparte al secondo tempo senza alcun impegno da parte degli avversari lasciando gioco facile alla CAVG SPARTANS e la nostra bomber XxLadySimo92xX al 68’ li castiga mettendo a segno la sua doppietta.

I GA NEW TEAM sono schiacciati nella loro metà campo, finchè in contro piede trovano il goal.

Al 74’ i GA NEW TEAM ci riprovano, ma il portiere LvxAngel dice di NO!!

All’ 81’ il capitano izen schick segna ancora e con questo goal il risultato giunge 4-1 per la CAVG SPARTANS e nonostante qualche ingenuità della difesa allo scadere del secondo tempo gli avversari non possono fare più nulla.

Le proteste della GA NEW TEAM sono proseguite anche nel dopo partita accusando la CAVG SPARTANS di furto di goal a causa dei lag, di non aver rispettato il giro palla iniziale e di averlo fatto volontariamente.

Secondo noi sono accuse infondate ed è possibile dimostrare il contrario, ma ovviamente non spetta a noi decidere.

Intanto la CAVG SPARTANS si porta a casa 6 punti meritatissimi salendo di ranking nel campionato amatoriale di Game4Fun.

Complimenti a tutta la squadra!

GUARDA HIGHLIGHTS

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento