A tu per tu con Izen Schick

Da qualche mese a questa parte si lavorava per la creazione di una squadra che partecipasse ai campionati di Pro Club e finalmente ecco la fumata bianca!
Grazie all’unione di due forze : CAVG CLAN WARS e RL The Return finalmente il progetto ha preso il via dando vita alla squadra CAVG SPARTANS.

Incominciamo a conoscere uno dei fondatori dei “RL The Return” e attuale capitano dei CAVG SPARTANS: Izen Schick.

“Mi sono avvicinato al mondo di FIFA da due anni a questa parte, ho sempre giocato a Ultimate Team per puro divertimento.
Giocando a partite al volo ho scoperto la modalità pro club, nel quale posso immedesimarmi nel giocatore, scegliere il ruolo che mi piace e poter sentire l’affiatamento dei miei compagni di squadra.
Inizialmente sono entrato negli “Izen Clan”, questa esperienza è durata circa due mesi.

Sentivo di meritare qualcosa in più dell’essere un semplice giocatore e allora ho fondato i “ RL The Return”. 

 Dal 18/03 siamo iscritti al campionato Serie D G4F e dal 23/03 VPL.

I CAVG SPARTANS sono nati da poco però i risultati non hanno tardato ad arrivare infatti siamo tra le prime posizioni su G4F e stiamo lottando per la promozione.

Ricopro il ruolo di Capitano insieme ad altre due persone e mi occupo di organizzare le partite sulle varie federazioni e dirigere gli allenamenti e cercare di mantenere sempre la serietà durante le ore di allenamento. Come si usa dire: usare il bastone e la carota.

 Per me FIFA è una parte molto importante della mia vita quotidiana, perchè mi spinge a migliorare come videogiocatore oltre che conoscere molte persone e stringere nuove amicizie.”

Facciamo gli auguri al capitano Izen schick per la sua nuova avventura, un’in bocca al lupo per le prossime partite e i complimenti alla squadra per gli ottimi risultati che hanno realizzato fin’ora.

 

di CAVG Roxas

Ti potrebbe interessare anche

27/09/2018

OTTIMO RISULTATO

14/11/2017

The Sims 4

Lascia un commento