CAVG SPARTANS vs MITICI

Il 21 Maggio 2018 la CAVG SPARTANS scende in campo per affrontare i MITICI nelle partite di andata e ritorno del campionato G4F.

La partita di andata è abbastanza equilibrata e ci sono state buone occasioni nella parte del primo tempo per entrambe le squadre di passare in vantaggio.

Il portiere dei MITICI salva la loro porta da un tiro micidiale di STRA SKIAC, mentre i difensori continuano a bloccare i passaggi per XxLadySimo92xX, ma nulla possono contro il capitano Pianca che con uno splendido assist permette ad ArsenioWeb di segnare al 43′.

Il secondo tempo riparte 1-0 per gli SPARTANS.

I MITICI si limitano a far girare la palla nella loro metà campo perchè i nostri guerrieri non lasciano spazio ai loro avversari, che qualche volta, provano ad avanzare. La difesa però è un muro e lascia vita facile al portiere LvxAngel.

Su tiro di Pianca dalla bandierina, al 57′, il nostro difensore Simone01 segna il goal del vantaggio.

All’80’ minuto ecco che la nostra bomber XxLadySimo92xX lascia la sua firma mettendo a segno, su assist di Pianca, uno splendido tiro dove il portiere dei MITICI non può arrivare neanche se fosse parente di Spiderman.

Il match finisce 3-0 per la CAVG SPARTANS e i nostri complimenti vanno in particolare all’uomo assist: mister Pianca.

Nel match di ritorno la concentrazione è al massimo e i MITICI cercano di riscattarsi dopo la disfatta subita nella partita di andata.

Il portiere della CAVG SPARTANS,  LvxAngel, si immola svariate volte bloccando i tiri avversari che attaccano come cani affamati dimostrando ottimi riflessi, freddezza e senso della posizione.

Il questo primo tempo i MITICI hanno dominato il gioco in campo, ma portando a casa nulla di fatto. Termina 0-0.

Nel secondo tempo anche gli SPARTANS attaccano con scarsi risultati e forse a causa di un pò di nervosismo e di distrazione dei nostri guerrieri gli avversari ne approfittano per segnare al 64′ minuto.

Manca un quarto d’ora alla fine della partita quando i MITICI guadagnano un calcio di rigore e incrementano il vantaggio portando la gara sul 2-0.

Al 90′ arriva un goal importante e prezioso che accorcia le distanze tra le due squadre, ma il giudice di gara dopo tre minuti di recupero fischia la fine del match non permettendo agli SPARTANS di raggiungere il pareggio.

2-1 per i MITICI.

Una partita vinta e una persa alla fine della giornata, ma la CAVG SPARTANS non si arrende mai e ora son guai per i prossimi avversari che dovranno affrontare la furia dei giocatori che vogliono la rivalsa.

 

di CAVG Spartacus

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento