Verso la promozione

Sono rimasti ormai solo 20 giorni di campionato G4F da giocare e i capitani della CAVG SPARTANS spronano i nostri guerrieri a lottare per la promozione dalla serie amatoriale alla serie D.

Così come disse Al Pacino nel film “Ogni maledetta domenica” i capitani ripetono ai ragazzi che il calcio è un gioco di centimetri perchè il margine di errore è ridottissimo, un passo fatto un pò in anticipo o un pò in ritardo e non ce la faranno, mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancheranno la presa e che i centimetri che servono sono in torno a loro.

La squadra deve combattere per i centimetri, perchè poi, la somma di ogni centimetro li porterà verso la vittoria.

Indubbiamente bellissime parole e un discorso epico che è rimasto nei cuori e nelle menti dei nostri guerrieri che non hanno mancato di guadagnare i centimetri, infatti hanno ottenuto contro gli ITALIA THUNDER tre vittorie e un pareggio.

Negli ultimi due match invece contro i THE WARRIORS CLUB, hanno pareggiato una partita e vinto l’altra con un meraviglioso esordio dei nostri nuovi guerrieri, i quali presto non mancheremo di presentarvi.

Purtroppo i tabelloni di Game4Fun non sono stati ancora aggiornati, ma secondo i nostri calcoli il primo posto nel campionato ormai è un traguardo irraggiungibile, dato che gli INFERNO ESPORT CANTERA hanno raggiunto il largo con una media punti altissima.

Non possiamo affermare lo stesso per il secondo posto o per la promozione in serie D, perchè tutto è ancora possibile, si possono perdere o vincere altri centimetri.

Noi siamo qui e lottiamo con voi guerrieri…..FORZA SPARTANS!

di Cavg Spartacus

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento