CAVG CUP: La FINALE

Siamo giunti alla finale del torneo interno CAVG CUP, ieri mercoledì 6 giugno 2018,  Pianca vs xXLadySimo92Xx.

Già ad inizio torneo i pronostici prevedevano questi due mostri di bravura sfidarsi nella finale del torneo, ma chi avrà la meglio tra il nostro capitano e la nostra super bomber?

Andiamo subito a scoprirlo.

La squadra del capitano è il LEICESTER CITY, mentre Lady Simo gioca con l’ATALANTA.

L’arbitro fischia il calcio d’inizio e già al 7′ minuto Pianca cerca la porta, ma la palla finisce fuori e subito Lady Simo contrattacca.

Al 13′ il risultato si sblcca. 1-0 per il LEICESTER.

Al 25′ minuto l’ATALANTA tira un calcio ben piazzato verso la porta che però esce fuori di pochissimo, il portiere rinvia, Lady Simo riguadagna subito il pallone che purtroppo sul tiro s’ impenna ed esce fuori di nuovo.

Dopo aver attaccato senza sosta, finalmente i suoi sforzi vengono premiati e l’ATALANTA trova il goal del pareggio al 35′ minuto, 1-1 finisce così il primo tempo.

La seconda frazione di gara riparte dopo uno splendido primo tempo dove abbiamo visto continui cambi di fronte, in una partita dove nessuno vuole cedere la vittoria all’altro.

Al 47′ il capitano Pianca passa in vantaggio portando il punteggio sul 2-1 e adesso la nostra bomber deve solo reagire, ma al 59′ il LEICESTER incrementa il vantaggio.

Al 61′ siamo sul 3-1 e Lady Simo prova ad effettuare dei cambi in campo per recuperare terreno, ecco che però il nervosismo incomincia a prendere il sopravvento e con un brutto fallo sull’attaccante del capitano, concede un calcio di rigore, che mr. Pianca non sbaglia e porta il risultato sul 4-1.

L’ATALANTA continua ad attaccare e a cercare la rimonta, ma il triplice fischio dell’arbitro dice che può bastare.

Davvero una splendida partita, uno spettacolo tutto a vedere, pieno di occasioni, goal e calcio spettacolo.

Complimenti a Lady Simo che si è fatta valere fino alla fine, ma soprattutto complimenti al nostro capitano Pianca che dopo la scalata vince il titolo del torneo CAVG CUP 2018 e vince 1 mese di LIVE GOLD.

Non possiamo non ringraziare ovviamente tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato a questo torneo rendendolo avvincente ed appassionante e per aver reso questa competizione divertimento puro.

Grazie mille anche ai capitani Pianca, Izen schick e Arsenio Web, che insieme a noi CAVG hanno permesso l’organizzazione di questo torneo.

di Cavg Spartacus

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento