Quadrangolare amichevole – CAVG

Se pensavate che con la stagione estiva ci si riposasse un po’, vi sbagliavate alla grande.

Infatti noi CAVG insieme ai nostri capitani della CAVG SPARTANS abbiamo organizzato un quadrangolare amichevole insieme alle MANGUSTE ESPORTS, i BLUES BROTHERS e la CAVG CANTERA.

Il mini torneo si è svolto con una splendida collaborazione tra i team partecipanti, i quali non hanno fatto mancare la loro serietà e l’agonismo in campo, regalando uno splendido gioco spettacolo.

La finale è stata contesa tra le MANGUSTE ESPORTS e i nostri guerrieri della CAVG SPARTANS, nel quale l’esperienza di gioco e la freddezza con cui hanno segnato ha premiato le MANGUSTE.

Conosciamo meglio i vincitori.

Gli OLD GLORY TEAM nascono nel 2014 e nel giugno 2018 ottengono una sponsorizzazione diventando così le MANGUSTE ESPORTS, questo nuovo progetto ha portato all’unione di due club includendo anche mini gruppi di giocatori che molto probabilmente si sarebbero persi nel mondo vasto di proclub.

Nel recente passato hanno avuto soddisfazioni e riconoscimenti come il trofeo GOLDEN GOAL.

Diamo la parola al capitano Manuel:

“Siamo stati molto contenti di aver partecipato a questo mini torneo, perchè ci ha permesso di tenere vivo il morale della squadra e ci ha comunque permesso di svolgere un allenamento più intenso in vista delle prossime partite della Summer Cup.

Inoltre abbiamo avuto l’opportunità di conoscere avversari di tutto rispetto che incontreremo sicuramente nelle maggiori competizioni della prossima stagione.

Spendendo qualche parola per gli avversari, posso dire che i BLUES BROTHERS nonostante sia un nuovo club e il risultato ottenuto, ci hanno messo cuore.

Sui CAVG CANTERA posso dire che hanno un gioco molto aggressivo, ma anche loro mancano di esperienza.

Mentre sugli SPARTANS abbiamo notato una squadra molto più compatta e con più tecnica di gioco nonostante anche loro siano un club creato da poco tempo.

Volevo ringraziare personalmente tutti i players della mia squadra e lo staff:

  • Ogt FuseR 9
  • Ogt Rex 8
  • Ogt ReVox 10
  • Andres 4
  • uTp Aldair6 – allenatore

Noi CAVG siamo stati lieti di aver fatto la conoscenza dei club partecipanti, soprattutto per la loro disponibilità e per averci dato modo di poterci confrontare.

Auguriamo a tutti una buona fine stagione e di ritrovarci prossimamente nei campionati di serie maggiori.

di CAVG Spartacus

Ti potrebbe interessare anche

03/04/2018

SEA OF THIEVES

09/11/2017

Destiny 2

Lascia un commento