International summer cup 2018 – VPL

Dove c’è un campionato ci sono i CAVG SPARTANS.

La Virtual Pro League ha dato il via alla “INTERNATIONAL OPEN CUP – SUMMER EDITION 2018” in cui i nostri guerrieri si scontreranno con squadre di varie nazioni.

La prima partita composta da due turni si è svolta l’ 11 luglio alle 22:30 contro i portoghesi 21SHOT ESPORTS.

I nostri guerrieri hanno aspettato a lungo in campo l’arrivo degli avversari che a quanto pare preferivano finire di vedere la partita dei mondiali anziché presentarsi in orario.

La CAVG SPARTANS avrebbe potuto prendersi la vittoria a tavolino, ma i nostri capitani hanno deciso di giocarsela ugualmente regalando una chance ai 21SHOT.

Nel primo turno entrambe le squadre hanno dato il massimo, ma la CAVG SPARTANS ha avuto la meglio contro gli avversari battendoli 3 – 2.

Nel secondo turno invece i nostri guerrieri hanno subito due contropiedi che è costata loro la partita, infatti i portoghesi hanno vinto 2 – 0.

A questo punto ci aspettavamo (dopo la concessione dei nostri capitani) che i 21SHOT ci dessero l’opportunità di giocare una terza partita per stabilire il vincitore, anche se fosse stata una scelta non dettata dal regolamento, invece si sono appellati alla differenza reti i quali non ci hanno permesso di proseguire nel campionato (loro avevano 4 goal, noi 3).

Quindi la corsa nell’ International summer cup per la CAVG SPARTANS finisce qua, con non poco rammarico, la bontà dei nostri capitani non è stata premiata in alcun modo e di sicuro d’ora in avanti non faranno più sconti a nessuno neanche di un singolo minuto.

Noi CAVG siamo comunque orgogliosi dei nostri guerrieri, FORZA SPARTANS!!

di CAVG Spartacus

 

 

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento