VITTORIA

Anche se i pronostici davano per sfavoriti i nostri guerrieri, loro hanno combattuto con le unghie e con i denti per arrivare sulla vetta del quadrangolare fino alla vittoria.

Splendido calcio spettacolo ieri sera grazie a tutte le squadre partecipanti che hanno mostrato in campo impegno e determinazione.

I TIKI TAKA con nostro grande dispiacere, dopo una bella vittoria su rimonta, hanno avuto probabilmente un calo di concentrazione non permettendogli di arrivare in finale.

Le FURIE ITALICHE nonostante siano un club creato da poco, hanno dimostrato un’ottima intesa tra i giocatori, sfiorando la finale. Peccato che il risultato del loro impegno sia arrivato solo all’ultima partita.

Gli FC IZEN CLAN hanno dominato la fase a girone vincendo tre partite su tre, arrivando in finale battendo prima le FURIE ITALICHE 3-1 poi l‘FC TIKI TAKA 3-0 e infine la CAVG SPARTANS   5-2.

La CAVG SPARTANS, invece, ha perso la prima partita contro i TIKI TAKA 2-3, mentre battono le FURIE ITALICHE 3-1.

Gli SPARTANS riescono a passare il turno ed arrivare in finale grazie alla vittoria sullo scontro diretto contro le FURIE nonostante la differenza reti fosse uguale.

CLASSIFICA GIRONE

PosClubPGVPSDRPT

Finale davvero avvincente, una gran bella partita, in cui nessuna delle due squadre aveva intenzione di restare a guardare, infatti terminati i due tempi di gioco, si è passati ai supplementari, i quali non sono bastati per sbloccare il risultato di parità.

1-1 …. si va ai rigori.

Una parata del nostro portiere CAVG Spartacus che non si fa ingannare dal tiro quasi centrale e rasoterra dell’avversario  e l’ultimo rigore decisivo del nostro attaccante Simon89 hanno permesso alla CAVG SPARTANS di vincere la finale del 2° quadrangolare amichevole contro gli FC IZEN CLAN.

In attesa delle prossime stagioni di campionati sui vari competitive la CAVG ha organizzato questo quadrangolare per dare modo alle squadre di mantenere vivo l’ambiente della propria squadra e di poter provare nuovi acquisti di mercato.

Infatti gli SPARTANS hanno provato con alcuni giocatori  (in attesa di una conferma da entrambe le parti) una nuova intesa, con il fine poi, di realizzare un progetto creato totalmente per la squadra e i suoi giocatori.

Si ringraziano Revenar, Joker e Shock che con la loro esperienza hanno migliorato la qualità della squadra. Revenar nonostante il nuovo modulo e gruppo è stato decisivo nelle conclusioni grazie anche agli assist degli SPARTANS. Jocker pur essendo fuori ruolo ha dato il massimo a centrocampo sia in copertura sia in attacco con un’ottima prestazione. Infine Shock, secondo il nostro punto di vista e per noi uomo mercato già da tempo, è stato un pilastro della difesa dando consigli utilissimi ai suoi nuovi compagni di reparto, ottima intesa con CAVG Roxas.

Ottimi risultati anche per Niko e Rouge, altri due nuovi innesti, sempre in attesa di trattative, che hanno svolto il loro compito ottimamente.

Ottima anche la prestazione dei titolari che hanno cercato al meglio di far esprimere le potenzialità dei nuovi nonostante i gol siano stati fatti da schemi e azioni prettamente stile SPARTANS.

Con un po’ di concentrazione in più, gli SPARTANS, potevano concedere meno occasioni agli avversari passando comodamente il turno, ma sappiamo tutti che una squadra creata da tre mesi deve lavorare su tutti i fronti e migliorarsi giorno dopo giorno.

I nostri titolari: CAVG ArsenioWeb, CAVG Spartacus, CAVG Tony, CAVG Roxas, CAVG Art 36, izen shick, pianca, Paolinho,  Simon89, simone01ita

Complimenti ancora a tutte le squadre e ai loro capitani partecipanti per la collaborazione e un plauso particolare al capitano iZen Echo per la sua signorilità e per il rispetto che ha mostrato nei confronti degli organizzatori, se tutti fossero come lui avremmo sicuramente un pro club invidiato anche dalle altre nazioni.

iZen Echo:

“E’ stato un piacere, abbiamo onorato il quadrangolare come ci eravamo prefissati, schierando totalmente uomini nostri senza andare a pescare giocatori all’esterno. Abbiamo fatto un mix tra qualche elemento della prima squadra con quelli della cantera e per noi i risultati sono stati abbastanza positivi. Un quadrangolare con un clima tranquillo, tutto ben organizzato e professionale.

Vi ringraziamo per averci fatto partecipare, siamo contenti dei risultati ottenuti sul campo, peccato per la finale dove i miei ragazzi erano un pò stanchi e nervosi, però ci può stare, è giusto anche così.”

GIANOX92:

“Furie Italiche è un team che è nato da poco, quasi un mese, da quattro amici che si sono conosciuti nel gaming. Nasce con un progetto di crescita di un team e di un gruppo di ragazzi che vuole giocare seriamente, costituito solo da giocatori maggiorenni. In questo quadrangolare ci siamo trovati benissimo, ci siamo divertiti e ringraziamo per l’organizzazione e speriamo di partecipare anche ai prossimi tornei.”

Tommy:

“La squadra è stata fondata neanche da un mese da me e dall’altro capitano Deco. Ho avuto vari club in passato su G4F  quindi abbiamo acquisito conoscenza ed esperienza.”

Grazie ancora a tutti voi da tutto lo staff CAVG.

di CAVG Spartacus

 

 

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento