MARVEL’S SPIDER-MAN

La Marvel Cinematic Universe, ormai padrone indiscusso del genere action al cinema è capace di aggredire con la giusta arroganza ogni record di incasso, non è stranamente corrisposto però un movimento simile anche nel campo dei videogiochi.

Iron-Man e gli Avengers, hanno saputo imporsi sul grande schermo, senza però sfondare nell’universo di console e PC da gioco.

Marvel’s Spider Man vuole invertire la tendenza e grazie a una PlayStation 4 Pro e a un televisore 4K, la sensazione è che tutte le tessere del puzzle stiano andando al loro posto. Il team di sviluppo, Insomniac Games (Ratchet & Clank, Resistance, Sunset Overdrive), ha tra le mani il personaggio giusto, la tecnologia giusta, le idee giuste. Il 7 settembre, quando il gioco arriverà in esclusiva per la console di Sony, scopriremo se tutto sarà andato come sembra.

Marvel’s Spider-Man, è un cocktail di adrenalina e tensione con la promessa di dare ai “tifosi” dell’arrampicamuri l’avventura che hanno sempre sognato.

Il tour che lo porterà a presentare il gioco in Europa è appena partito, la tappa milanese è la prima tra quelle previste.

di CAVG Spartacus

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento