3° Quadrangolare Amichevole

Oggi 24 settembre ci sarà il  3° QUADRANGOLARE AMICHEVOLE che, noi CAVG insieme ai capitani della CAVGSPARTANS e dell’ACADEMY abbiamo organizzato con la partecipazione dei team CAVG SPARTANS – CAVG ACADEMY – FATALITY ELEVEN – REQUIEM.

 

Questo torneo annuncia anche il nuovo percorso intrapreso con i nuovi players degli SPARTANS. Dopo una sana trattativa con in comune tutti i progetti di quest’anno di FIFA 19, la CAVG insieme ai capitani FALCAO 87 e OgT Fuser 9 hanno costruito non uno, ma ben due club per competere in tutte le competizioni.

CAVG SPARTANS

Capitanata dal nuovo capitano OgT Fuser 9 con l’aiuto di Andres 4 e il nostro nuovo allenatore uTp Aldair 6.

Si occuperanno, grazie all’apporto di Fuser ed il suo staff e alla serietà indiscussa della CAVG, dei campionati di G4F serie A e dell’attesissimo campionato professionistico ISL di Aipc-Italia.

Sentiamo il nostro nuovo capitano Fuser

Era da un po’ di tempo che sia io che il nostro nuovo sponsor ci sentivamo per creare qualcosa di concreto, i miei giocatori si meritavano tutte le attenzioni possibili e le abbiamo trovate in CAVG. Ora i nostri progetti che vanno a braccetto con quelli dello sponsor potranno diventare realtà. Un avvertimento a tutti gli avversari:”STIAMO ARRIVANDO!!!”

CAVG ACADEMY

Capitanata dal nostro storico capitano FALCAO 87 ex izen shick, che si è preso la grande responsabilità di portare un nuovo club ai vertici delle classifiche.

L’Academy si occuperà invece di affrontare le nuove sfide in una serie minore di G4F e di portare il club nelle serie superiori di VPL.

Ora sentiamo uno dei fondatori degli SPARTANS – FALCAO 87

Dopo una prima stagione movimentata e piena di emozioni, incontrando giocatori con serietà ed altri senza, sono pronto ad iniziare una nuova avventura con l’ACADEMY per far si che le nostre squadre siano tra le più competitive e più forti in Italia. Il compito di forgiare gli ACADEMY sarà arduo, ma sicuramente ne varrà la pena, perché, sicuramente alla fine diventerà una squadra forte e orgogliosa come gli, anche miei, SPARTANS.

 

Gli SPARTANS sono sempre onorati di invitare ai propri mini tornei clubs seri e con capitani partecipi in prima persona a queste iniziative. Abbiamo interagito con i Requiem ed i Fatality conoscendo anche il loro staff e la loro opinione.

REQUIEM

Staff: RqM Secchi 9 il capitano e RqM vik 20 il suo vice.

Le nostre aspettative sono di migliorare di partita in partita affrontando tutte le squadre possibili e penso che fare un quadrangolare possa essere d’aiuto a tutti quanti per vedere a che punto è ogni team sopratutto perché Fifa 19 e alle porte ed ogni team si deve preparare per i tornei che inizieranno a metà ottobre

 

FATALITY ELEVEN

Staff: FY dan81salva il capitano e FY Lone Wolf il suo vice.

Siamo molto contenti ed onorati di essere stati scelti ed invitati a questa competizione, questo a dimostrazione della crescita del nostro team, che sotto una nuova gestione e grazie a buoni risultati acquisiti inizia a farsi conoscere. Speriamo di poter fare bella figura con team più blasonati del nostro, per iniziare a gettare le basi per la nuova stagione con fifa 19.

 

Segui il torneo, il calendario e i risultati di tutti gli incontri su CAVG SPARTANS

Facciamo un in bocca al lupo a tutte le squadre e ovviamente che vinca il migliore.

FORZA SPARTANS!

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento