OTTIMO RISULTATO

Il terzo Quadrangolare Amichevole organizzato dalla CAVG.IT è stato portato a casa dagli SPARTANS e dobbiamo dire con una convinzione diversa dall’ultimo quadrangolare comunque vinto dai padroni di casa.

E’ sempre una bella soddisfazione vincere in casa.

In questo quadrangolare ci sono state emozioni particolari dovute a diversi fattori. Una mentalità diversa, più consapevole, uno staff completo e preparato, ma in particolare una rosa giocatori che giocano con attenzione e professionalità.

PosClubPGSERIEVPSGFGSDRPT

Analizziamo i club partecipanti al mini torneo:

CAVG ACADEMY

La loro grande penalizzazione è stata quella che realmente i giocatori hanno disputato le loro prime partite in un torneo con solo due match di allenamento. Dobbiamo comunque dire che nonostante una brutta partenza contro i Fatality si sono poi rifatti contro i Requiem. Nell’ultimo match hanno poi incontrato i propri cugini non centrando la finale. Grande merito al coraggio ed al mettersi in gioco senza dovuta preparazione.

FALCAO 87

Il torneo appena concluso ci ha dato la possibilità di affrontare squadre di grande importanza per iniziare al meglio il nostro percorso verso la serie A nonostante alcune persone tentano di metterci i bastoni fra le ruote noi continueremo a guardarli dall’alto perché noi tutti, player compresi, abbiamo una gran voglia di divertirci e fare grandi cose. Purtroppo abbiamo chiuso il torneo con un quarto posto per differenza reti,  ma sono veramente orgoglioso dei MIEI ragazzi perché anche essendo solo la prima sera che si giocava insieme abbiamo dimostrato di avere CORAGGIO spero che ci saranno molte altre occasioni come questa per far vedere veramente chi sono gli SPARTANS ACADEMY, forza ragazzi …….un ringraziamento speciale va a tutto lo staff che continua a supportarci.
#gospartans

 

FATALITY ELEVEN

Partono subito bene infliggendo agli Academy un 4 a 0 quasi punitivo, ma cadono sul campo dei padroni di casa SPARTANS perdendo 2 a 0 per poi concludere con una successiva sconfitta contro i Requiem. Sicuramente un calo di concentrazione dopo la prima vittoria. Comportamento impeccabile del Suo capitano e della sua squadra che denota professionalità.

 

FY dan81salva

Quale utilità avete trovato nel disputare questo quadrangolare?

Questo quadrangolare ci è servito per far giocare i player che hanno avuto meno opportunità durante la stagione, e per testare la loro affidabilità per il futuro.

Quali erano le vostre aspettative e quali saranno su FIFA 19?

L’importante era divertirsi, affrontare team competitivi anche per testare nuovi player che sono in prova ed in attesa di valutare se faranno parte del team per la nuova stagione. Per fifa 19 abbiamo allestito secondo me, un team molto competitivo, che ci può dare delle soddisfazioni.

Quando è stato creato il vostro club?

Il nostro team è nato circa 2 anni fa, ed io sono il nuovo capitano da circa 2 mesi. In questo periodo è stata cambiata quasi totalmente la struttura della squadra, acquistando nuovi player che sicuramente hanno alzato la qualità di gioco.

Cosa ne pensi della nostra organizzazione?

Il torneo sotto il punto di vista organizzativo è stato perfetto. Bella la vostra presentazione sui social, bello lo spirito con cui si è svolta questa competizione. Merito va anche ai team che ne hanno fatto parte.

Se volessimo organizzare un altro mini torneo con più squadre disposto in 2 serate accettereste nuovamente un nostro invito?

Certo. Non mancherà occasione per una nuova sfida.

Una tua opinione?

Anche se non abbiamo vinto, ci siamo divertiti a passare una bella serata in compagnia di altri team. Sono state delle belle partite, combattute, e complimenti agli SPARTANS vincitori del torneo.
Complimenti a tutto lo staff dei CAVG sia per la disponibilità che per la loro professionalità.

 

 

FC REQUIEM

I ragazzi sono partiti molto aggressivi nel primo match mettendo in difficoltà i padroni di casa dopo soli 20 secondi di gioco passando in vantaggio per poi finire il match con un pareggio. Nella partita successiva la squadra ha perso di concentrazione perdendo 4 a 1 contro gli ACADEMY per poi rifarsi a spada tratta nell’ultima partita contro i Fatality vincendo 2 a 1 e infine conquistare la Finale.

RqM Secchi 9

Con quale mentalità siete scesi in campo?

Con una mentalità tale da affrontare nuove sfide su FIFA 19

Quali erano le vostre aspettative e quali saranno su FIFA 19?

Le nostre aspettative erano di fare un buon torneo, non riuscendoci anche per i risultati ottenuti, siamo capitati in finale con fortuna nonostante i tanti gol presi.
Le nostre aspettative per fifa 19 sono quelle di migliorare sia nel gioco di squadra, ma anche individualmente, cosa per me importante.

Come hai trovato il nostro sito?

Buone grafiche, semplici da utilizzare per gli utenti.

Se volessimo organizzare un altro mini torneo con più squadre disposto in 2 serate accettereste nuovamente un nostro invito?

Sicuramente.

Da quanto tempo esiste il vs. club?

E’ stato fondato nel 2015.

 

CAVG SPARTANS

Si percepiva un’aria strana nei minuti che precedevano gli incontri. Si percepiva tensione per il debutto in campo dopo la sosta estiva e dopo la Ridefinizione di ruoli e squadra. Si parte subito in svantaggio dopo 20 secondi di gioco. In quel momento l’esultanza ludica di FIFA ha funzionato da sveglia. I ragazzi dietro le indicazioni del nostro allenatore Aldair hanno iniziato a prendere confidenza con il campo. La partita finisce 1 a 1 contro i Requiem. Andiamo al secondo incontro, con una piccola delusione e tanta voglia di riscatto, e subito un 2 a 0 contro i Fatality. Presi adesso dalla convinzione di fare bene infliggono un altro 2 a 0 agli Academy arrivando in finale quasi a punteggio pieno.

FINALE

Anche qui i Requiem mettono subito in difficoltà i padroni di casa passando in vantaggio grazie ad un rigore, ma gli SPARTANS decidono di reagire immediatamente portando il risultato in pareggio. Non contenti passano in vantaggio e quindi 2 a 1 per i padroni di casa. Il boato proveniente dal gruppo della streaming in diretta ci fa capire che è arrivato il 3 a 1 per gli SPARTANS.  La partita si conclude con un goal dei Requiem nel recupero.

Risultato finale

Grande merito a tutta la squadra a partire dal capitano a finire tutti i ragazzi nessuno escluso.

OgT Fuser I9I

Con questa competizione e vittoria indiscussa è stata ufficializzata questa nuova avventura con un bye bye a FIFA 18. Giornata di riposo ai ragazzi e via con la preparazione su FIFA 19 per affrontare la seria A di G4F e arrivare con la migliore forma su ISL di AIPC. Abbiamo un supporto dalla CAVG invidiabile che ci segue attentamente e continuamente. Ora tocca a noi.

 

 

Noi siamo tutti orgogliosi di condividere tutte le battaglie degli SPARTANS e degli ACADEMY. Il nostro sogno è vedere le due squadre affrontarsi nelle migliori finali e per i primi posti delle categorie più alte.

FORZA RAGAZZI.

CAVG ArsenioWeb

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento