BYE 2018

La CAVG per concludere il 2018 ha organizzato nuovamente un quadrangolare per salutare il 2018, anno da dimenticare per il nostro clan su pro club, con tante disavventure e problemi da risolvere.

Con l’arrivo del 2019 la CAVG ha deciso, nonostante gli imprevisti passati, di presentare un team al campionato professionistico di AIPCISL e di presentare la propria squadra SPARTANS con questo quadrangolare dove ci saranno team ospiti di tutto riguardo.

 

Ma sentiamo le opinioni dei capitani che rappresentano le loro squadre

CAVG SPARTANS

Capitani: FatalAndrea7 e Robbe 97 4K

Salve a tutti ragazzi, vorremmo cominciare col dire che siamo lieti di aver intrapreso questa collaborazione con i CAVG e a nome di tutto il team vorremmo ringraziare CAVG ArsenioWeb e i suoi collaboratori per aver creduto in noi ed aver dato fiducia al progetto, cioè quello di competere con i club più forti nel panorama italiano.
Personalmente siamo molto contenti e non vediamo l’ora di iniziare a giocare già da oggi stesso nel quadrangolare e successivamente in gare ufficiali per metterci alla prova con le migliori squadre.
Per noi è un piacere far parte di questi piccoli eventi o giocare amichevoli, perché ci permette di rimanere in contatto e buoni rapporti con altri ragazzi che amano il Pro Club ed essere sempre più competitivi, studiando i vari stili di gioco dei nostri avversari.
Ritornando al quadrangolare di questa sera, ci aspettiamo partite spettacolari, dure e combattute fino all’ultimo minuto.
La squadra è carica e non vede l’ora di scendere in campo, ci teniamo ad iniziare col piede giusto questa nuova avventura e daremo tutto per vincere.
Voglio concludere questa intervista dicendo le ultime due parole:
FORZA SPARTANS

 

CLC WARRIORS

Capitano: MitoOneRm

È un piacere partecipare a questo quadrangolare dall’ottimo livello in vista della ripresa delle competizioni. Ringrazio a nome dei WARRIORS tutti lo staff CAVG dell’invito per questa serata. Facciamo un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

 

ELEVEN

Capitano: FY dan81salva

È un piacere essere stati nuovamente invitati a questo quadrangolare ed affrontare avversari di ottimo livello, sia per far inserire nel nostro contesto i nuovi arrivati, sia per tenerci allenati in vista della ripresa del campionato. Ringraziamo lo staff dei CAVG per l’organizzazione del torneo, e che vinca il migliore.

 

INFERNO CANTERA ESPORT

Capitano: UD4 II TST SAM

Penso che sia un occasione per cominciare a mettere insieme la struttura in quanto ho qualche membro nuovo, per me sapere che c’è una squadra come CLC Warriors (nati insieme e ci siamo affiancati a braccetto fino ad oggi) è molto importante per me partecipare perché vuol dire che livello e buono per poter provare la nostra idea di gioco.

 

Concludiamo ricordando alla nostra squadra che siamo i detentori del titolo dei quadrangolari organizzati dalla CAVG e il nostro desiderio sarebbe continuare ad esserne tali.

FORZA SPARTANS

INCONTRI

[event_blocks 3092]

CLASSIFICA

[team_standings 4744]

DIRETTA STREAMING

 

Ti potrebbe interessare anche