Ultimo quadrangolare del 2018

 

SPARTANS – FATALITY ELEVEN

I ragazzi sentono il capodanno e partono deconcentrati e distratti. 20 minuti di gioco ed entrano in partita. Rigore per noi, tiro, parata del portiere dei Fatality. Continua la partita e le azioni si succedono da una parte e dall’altra senza grossi problemi. Ripartenza SPARTANS, si corre sulla destra, cross al centro ed il nostro attaccante questa volta non perdona, 1-0. La partita va avanti, ma nessuno vuole concedere niente all’avversario e finisce con la vittoria di misura degli SPARTANS.

SPARTANS – CLC WARRIORS

Ormai la squadra ha scaldato bene i muscoli e gli avversari hanno fatto lo stesso. Per i primi 15 minuti i WARRIORS mettono in difficoltà la nostra difesa con il loro modo di giocare aggressivo. Regolate alcune posizioni durante la partita i nostri ragazzi iniziano a macinare azioni su azioni mettendo alle strette i valorosi WARRIORS che soffrono le azioni veloci. Il match termina con un 4-0 per i nostri ragazzi.

SPARTANS – INFERNO CANTERA

Partita sofferta e giocata senza molta concentrazione in virtù della qualificazione alla finale già acquisita. E’ stata una partita che ha evidenziato il cinismo delle due squadre, poche occasioni ma sfruttate al massimo. Gli avversari sono dei figli degni della prima squadra, complimenti.

 

FINALE

SPARTANS – FATALITY ELEVEN

Sembra un film già visto per i prmi 20 minuti, il risultato non si sblocca, ma ecco che al 28′ cross dalla destra e incornata vincente per gli SPARTANS. I nostri continuano ad attaccare, rigore per gli SPARTANS. Il portierone dei Fatality compie ancora il miracolo di parare il rigore, ma sulla respinta i nostri recuperano il pallone scodellandolo di nuovo al centro ed è gol del nostro bomber.

Dopo la pausa gli SPARTANS rientrano con la stessa determinazione dando il colpo di grazia ai Fatality con il terzo gol. E’ il 52′ e il risultato è 3 – 0 per gli SPARTANS.

I nostri si rilassano e come potevamo immaginare i Fatality non perdono tempo ad accorciare con un gol bellissimo del loro attaccante. Questa sveglia ha fatto tornare la concentrazione alla nostra squadra concludendo il match per 3 – 1.

[event_full 4832]

Come da prassi sentiamo le opinioni dei nostri avversari.

FATALITY ELEVEN

Penso che  i Fatality potevano fare molto meglio! Soprattutto contro i CAVG dove per molti sprazzi di partita siamo stati dominati dal loro gioco! Benissimo le altre 2 partite contro gli Inferno Cantera e CLC Warriors dove non abbiamo mai sofferto, e meritato la vittoria!

La mia opinione sulle altre squadre, che dire, i CAVG giocano molto bene occupano molto bene il campo! E un piacere vederli giocare! Per quanto riguarda gli Inferno Cantera e i Warriors sono buone squadre, pero’ secondo me ieri sera non hanno espresso il loro potenziale.

Ci si diverte sempre nei tornei organizzati da voi e con squadre di un certo calibro. Un like positivo da parte nostra (tutti i membri dei Fatality!)

Un’ altro torneo?
Data e ora i Fatality sono sempre pronti!

Cosa possono migliorare i CAVG domanda molto difficile anche perché sono dei Fatality! 😁Scherzi a parte è un piacere giocare contro di voi e partecipare ai vostri mini tornei.

Complimenti per la bella serata passata in compagnia.

FY St3nch SR4

 

CLC WARRIORS

I risultati del torneo ci hanno visto perdere tutte le partite, ma per noi è stato un momento molto utile per provare tanti nuovi innesti, come tutto il centrocampo e tutta la difesa, e vedere il loro approccio sia di gioco che di carattere, quindi il risultato è più che giusto.

Abbiamo effettuato questo test nonostante sapessimo che il livello delle altre squadre fosse alto e di tutto rispetto.

In genere cerchiamo di non partecipare a mini tornei di una sera in quanto ci distolgono dal nostro obiettivo principale, ovvero di crescita intera dei player e dal programma di lavoro settimanale.

Quindi valutiamo e valuteremo sempre di volta in volta la nostra partecipazione anche in base alle disponibilità del gruppo.

MitoOneRm

 

INFERNO ESPORT CANTERA

In primis ringrazio i CAVG, per il tempo dedicato al mio team come tutti i partecipanti restanti.

La mia squadra tua sommato ha fatto un buon allenamento ieri, visto le squadre iscritte, ovviamente come già dichiarato l’obbiettivo di questo torneo per il sottoscritto era di provare nuovo organico e sopratutto nuovi schemi, quindi sono molto più che soddisfatto, credo che se ricevessi un altro invito parteciperei ad occhi chiusi, quindi alla prossima e grazie ancora, rock On.

UD4 II TST SAM

 

CAVG SPARTANS

Abbiamo iniziato il torneo sottotono per i primi 20 minuti di gioco, non era da noi quel comportamento in campo. Un po’ di sveglia e subito abbiamo iniziato a giocare, finalmente, come sappiamo, a pro club.

Le squadre che abbiamo incontrato sono di ottimo livello ed in più ci hanno dato la possibilità di provare i nuovi innesti per il campionato che andremo ad affrontare su AIPC.

Faccio i complimenti alla sportività e alla collaborazione dei capitani avversari. Inoltre che dire i CAVG sono fantastici nell’organizzazione, con i risultati in tempo reale, classifiche subito aggiornate, la possibilità di vedere le streaming sul loro sito. Grazie a tutti e #gospartans.

 

Abbiamo terminato il 2018 con una bella soddisfazione. Nel 2019 ci concentreremo sul campionato di AIPC – ISL dove troveremo i team più forti d’Italia.

FORZA SPARTANS

Ti potrebbe interessare anche

27/12/2018

BYE 2018