REGOLAMENTO CAVG CUP

REGOLAMENTO

IMPOSTAZIONI
  • Tipo partita: Amichevoli online
  • Durata tempo: 6 minuti
  • Durata tempo finale: 8 minuti
  • Comandi: qualsiasi
  • Velocità di gioco: normale
  • Rose: Online

In caso di disconnessione si giocheranno esattamente i minuti rimasti e tutti goal fatti rimarranno.
Esempio: c’è una disconnessione di uno o di entrambi i partecipanti al 20′, si ricreerà una nuova partita e si giocheranno solo i restanti 70 minuti del match (i giocatori rimarranno fermi finchè non verrà raggiunto il 20° minuto del gioco, da lì potranno cominciare a giocare); nel caso in cui la disconnessione avvenga al 60′, i giocatori rimarranno fermi fino al 15′ del primo tempo e poi partiranno, giocando fino alla fine del primo tempo.

Nel caso di disconnessione durante la partita ed un giocatore sia stato espulso, la squadra col giocatore espulso ripartirà con un goal handicap per ogni giocatore espulso.

In caso di problemi di lag riscontrato da uno o più utenti varrà la stessa regola sopra, ma in caso la partita sia appena iniziata ed il punteggio sia ancora pari si potrà ripetere.

Il torneo si svolgerà con squadre di club  4 stelle. Le squadre saranno assegnate con sorteggio da parte di CAVG. Il torneo si svolgerà a partire dagli ottavi di finali. Le fasi saranno ad eliminazione diretta con partite di andata e ritorno. Gli incontri si dovranno disputare nel giorno pubblicato sul sito CAVG.IT entro la mezzanotte del giorno stesso. In caso di mancata presenza, il player presente avrà la vittoria a tavolino.

Per ogni scontro verranno giocate 2 partite nella fase ad eliminazione diretta, e verrà hostata una partita a testa. Per  la fase ad eliminazione andata e ritorno, in caso di pareggio di somma goal, non si guarderanno i gol fuori casa, e verrà disputata una terza partita, in caso di parità anche nella terza partita si giocherà un’altra partita e si andrà avanti fin quando non ci sarà un player vincitore al termine dei 90 minuti; il player più in alto nel tabellone eliminatorio (bracket) hosterà la partita di andata, mentre l’altro player hosterà la partita di ritorno. In caso di pareggio si giocherà una terza partita hostata dal primo player. La finale verrà giocata in partita secca da 8 minuti a tempo.