REGOLAMENTO QUADRANGOLARE

REGOLAMENTO

IMPOSTAZIONI
  • Tipo partita: Amichevoli online
  • Durata tempo: 4 minuti
  • Durata tempo finale: 6 minuti
  • Qualsiasi: Obbligatorio
  • Velocità di gioco: normale
  • Rose: Minimo 6 giocatori
  • Possesso palla: a discrezione dei capitani (2 minuti a testa)

In caso di disconnessione si giocheranno esattamente i minuti rimasti e tutti goal fatti rimarranno.
Esempio: c’è una disconnessione di uno o di entrambe le squadre al 20′, si ricreerà una nuova partita e si giocheranno solo i restanti 70 minuti del match (i giocatori rimarranno fermi finchè non verrà raggiunto il 20° minuto del gioco, da lì potranno cominciare a giocare); nel caso in cui la disconnessione avvenga al 60′, i giocatori rimarranno fermi fino al 15′ del primo tempo e poi partiranno, giocando fino alla fine del primo tempo.

Nel caso di disconnessione durante la partita ed un giocatore sia stato espulso, la squadra col giocatore espulso ripartirà con un goal handicap per ogni giocatore espulso.

In caso di problemi di lag riscontrato da uno o più utenti varrà la stessa regola sopra, ma in caso la partita sia appena iniziata al massimo fino a 5 minuti di gioco ed il punteggio sia ancora pari si potrà ripetere.

Il torneo si svolgerà con squadre di Pro club . Le squadre saranno assegnate con sorteggio da parte di CAVG. Il torneo si svolgerà con tre partite per ogni squadra e verrà stilata una classifica ad AVULSA, le prime due qualificate disputeranno la finale. Gli incontri si dovranno disputare nel giorno pubblicato sul sito CAVG.IT entro 15 minuti dell’orario pubblicato e del giorno stesso. In caso di mancata presenza, il capitano con la squadra presente avrà la vittoria a tavolino.

Per ogni scontro verranno giocate 1 partita nella fase tipo campionato, e verrà hostata dalla squadra che gioca in casa. Per  la fase iniziale di campionato, in caso di pareggio di somma goal, non si guarderanno i gol fuori casa. La finale verrà giocata in partita secca da 6 minuti a tempo.

La finale verrà giocata alle ore 00:00.